• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Portachiavi

cibborio

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2019
Messaggi
80
Punteggio reazioni
28
Provincia
FE
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Ciao a tutti, discussione scema ma devo ingannare il tempo, il concessionario mi ha appena avvisato che non riuscirà a consegnare la mia auto entro la fine di questa settimana, quindi comprendetemi.

Portachiavi si o portachiavi no nella vostra chiave auto ? E se si si va di postarlo ?
 
Io portachiavi quello consegnato con l’auto. E nessuna cover la chiave. Persona triste insomma ahah
 
Per la soul nessun portachiavi se non quello che mi hanno dato in concessionaria, perché non la uso mai la chiave visto che è keyless; mentre sulla 500L ho dato spazio alla fantasia...
12A09F44-76F8-444D-9CA0-879E5DFE57DC.jpeg


giusto per ricordarmi sempre che mi ha portato fino a Nordkapp e ritorno ;):driving:
 
Scommetto che, con questi portachiavi, non ti è mai capitato di dimenticarle in giro... ;)
 
io ho mantenuto il vecchio portachiavi della Focus, ovvero un piccolo daltanious di gomma...un pò scolorito...un'antennina si è rotta a furia di tenerlo in tasca ma...è troppo bello...non ho qui le chiavi..appena torno a casa se vuoi faccio una foto
 
Mai utilizzati portachiavi per le auto o per le moto. Ma anche semplice anello per quelle di casa; sono per la semplificazione.
A parte che da quando utilizzo sistemi keyless la chiave non la vedo per settimane, è sempre in borsa/cartella.
 
Portachiavi sostituito da Tag rosso per attivazione gps Trackting+chiave keyless KIA:Vedi l'allegato 19530
Questa è una grande idea...
io ho mantenuto il vecchio portachiavi della Focus, ovvero un piccolo daltanious di gomma...un pò scolorito...un'antennina si è rotta a furia di tenerlo in tasca ma...è troppo bello...non ho qui le chiavi..appena torno a casa se vuoi faccio una foto
E ci credo, Daltanious non si può sostituire, mitico
 
È il link giusto ?
 
Anche io per le ultime tre auto (2 Scenic e la Carens) non ho messo portachiavi. Le "schede" Renault sono sottili e quindi un portachiavi ingombrava e la "chiave" Kia la tengo nel borsello e non la caccio se non per la sostituzione della batteria (una volta).
 
Indietro
Alto Basso