• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Portaluce targa

silver

Neoiscritto
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Cee'd
Anno
2013
ciao a tutti,
dovrei sostituire un portaluce targa della mia kia ceed perché si è rotto un gancetto.
sapete dove trovare il codice o il catalogo ricambi?
grazie
 
Ho rotto il gancetto da un anno e a me si incastra perfettamente.
Con le strade di Pavia che sono tra le più brutte di Italia non mi è mai caduto.
Se vuoi il codice lo trovi sul porta luce stesso sulla parte nera.
Su ebay li trovi tranquillamente sostano intorno ai 15 euro se non ricordo male.
 
Dopo 6 anni mi son ritrovato un portaluce a spenzoloni... ho toccato quell'altro ed è caduto...:confused:
Praticamente hanno fatto la sagoma nel paraurti un po troppo su misura, vanno incastrati in sede troppo stretti, pertanto i gancetti che fungono da trattenitori sono troppo in tensione e dopo qualche tempo cedono.
Non riuscito a reperirli online in breve tempo, li ho ordinati direttamente in assistenza, disponibili in Italia in 3 giorni. €57,75:oops:
dx.jpgsx.jpgfatt.png
 
Non riuscito a reperirli online in breve tempo, li ho ordinati direttamente in assistenza, disponibili in Italia in 3 giorni. €57,75:oops:
La solita speculazione sui pezzi di ricambio ☹️. Mi chiedo se, in casi come questo, non valga la pena di far stampare in 3D piccoli item in materiale termoplastico che, in effetti, costano al produttore solo pochi centesimi ... :nonso:
 
Indietro
Alto Basso