• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portapacchi

gigetto

Neoiscritto
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
salve,posseggo una kia new soul ,avrei intenzione di montare un portapacchi sul tetto dell'auto ma non ho proprio idea quale montare. Chi mi può essere d'aiuto ? grazie
 
Io, su amazon , ho trovato quello dell cee'd! Sicuramente non originale!! Comunque, non l'ho preso! L'ho visto solo per curiosità! E non costa poco!
Comunque Gigetto, se ancora non l'hai fatto, presentati nell'apposita sezione e descrivi al meglio la tua auto!;)
 
Ultima modifica:
salve,posseggo una kia new soul ,avrei intenzione di montare un portapacchi sul tetto dell'auto ma non ho proprio idea quale montare. Chi mi può essere d'aiuto ? grazie
per info ho trovato e montato il portapacchi sulla mia Kia soul 2014 e li costruisce "La Prealpina" modello LP56 cm 110 con Kit L1387
il costo è di euro 130,00. Cesare
 
Li stavo guardando quelli della prealpina.. gli originali costano 2.5 volte tanto ;)
Mi sa che ordino quelli.. ti sembrano buoni?
 
Ordinato :) vi dirò come andrà con l'aggiunta del portabici :)
 
io ci metterò le barre longitudinali dell'americana SSD Performance. 199€ + 99€ di spedizione (e qualcosina di dogana). Poi ci metterò, all'occorrenza, delle barre Thule che ho già.
 
ciao, anche io ho quelle della prealpina sulla mia soul.. Robuste e veloci da montare..
 
ma si montano sulla predisposizione....o con staffa universale?
 
Indietro
Alto Basso