• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Portellone bagagliaio: molle a gas, pulsante apertura, stemma Kia

Aldebaran

Neoiscritto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
UD
Kia
Rio
Anno
2013
ciao a tutti
I pochi problemi della mia Rio di 120k km sono concentrati nel portellone bagagliaio, dove devo sostituire:
1. molle a gas apertura portellone. Scariche.
2. pulsante apertura portellone. Screpolata la gomma che riveste il pulsante. vedi foto.
3. Stemma KIA, scrostato.
Qualcuno di voi ha già sostituito i componenti di cui sopra e sa indicarmi gli articoli da acquistare?

Grazie
 

Allegati

  • 20200103_151832.jpg
    20200103_151832.jpg
    244,7 KB · Visite: 1.044
Le molle a me le hanno sostituite al tagliando dei 90000 Km; a 4 anni e 10 mesi dall'immatricolazione.
Il resto prova a vedere da un'autodemolizioni
 
Le molle a me le hanno sostituite al tagliando dei 90000 Km; a 4 anni e 10 mesi dall'immatricolazione.
Il resto prova a vedere da un'autodemolizioni
Sostituite in garanzia? Altrimenti quanto sono costate? Grazie, ciao.
 
A me le molle le hanno sostituite a 55000 dopo circa 5 anni in garanzia, gomma ancora intatta e logo idem, ma per il logo puoi farlo riverniciare col trasparente da un carrozziere, se fatto bene non si vede nulla
 
Salve a tutti, a me dopo di 6 anni mi si è rotta la gomma che riveste il pulsante dell'apertura portellone, sapete se cè il ricambio del pulsante?Grazie
 
Salve a tutti, a me dopo di 6 anni mi si è rotta la gomma che riveste il pulsante dell'apertura portellone, sapete se cè il ricambio del pulsante?Grazie
Nel video di cui al link sopra puoi vedere il ricambio originale.
In conc però mi hanno detto che devo acquistare l'intero gruppo (Maniglia+interruttore+logo), al modico prezzo di 110€ IVA inc.
Mi sa che fanno i furbi...
 
I supporti del bagagliaio, sostituiti a 80000km, arrivavano a metà si e no.. invece per la gommina che protegge il pulsante di apertura, qualcuno sa dove si può acquistare? Sbriciolata già da un po'
 
ciao a tutti
I pochi problemi della mia Rio di 120k km sono concentrati nel portellone bagagliaio, dove devo sostituire:
1. molle a gas apertura portellone. Scariche.
2. pulsante apertura portellone. Screpolata la gomma che riveste il pulsante. vedi foto.
3. Stemma KIA, scrostato.
Qualcuno di voi ha già sostituito i componenti di cui sopra e sa indicarmi gli articoli da acquistare?

Grazie
Ciao io ho sostituito il pulsante del portellone ordinando il pezzo completo con attacco su ali express,ti mando lo screenshot, arrivato in circa 1 mese ma molto facile da sostituire.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-07-27-19-15-32-59_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    Screenshot_2020-07-27-19-15-32-59_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.jpg
    54,6 KB · Visite: 629
Fantastico!!!!!!!!!!
Grazie mille!!
 
Indietro
Alto Basso