• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portiere: cover x cerniere, maniglie, viti

AlexProceed

Utente
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
37
Punteggio reazioni
52
Provincia
EE-estero
Kia
ProCeed
Anno
2019
Venerdì mi sono arrivate queste cover per i ganci delle portiere, hanno già l'adesivo sul retro e non creano problemi con l'apertura chiusura delle porte...
Ci sono anche in bianco, blu, oro, rosso... Cercate 'Kia door lock cover' nei vari commerci online asiatici... Costano pochi euro con la spedizione... Ciaooo
 

Allegati

  • IMG_20200216_190422.jpg
    IMG_20200216_190422.jpg
    79 KB · Visite: 369
  • IMG_20200216_190359.jpg
    IMG_20200216_190359.jpg
    79,6 KB · Visite: 344
Messi subito anche io però anonimi e non marchiati...anche i vari tappi per le viti, cover per i dadi e per i bracci delle cerniere delle portiere...con meno di 5/6 euro e un mesetto di attesa sistemi tutte quelle piccolezze delle KIA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io li osservo da mesi sperando li facciano con la scritta PROCEED ..
 
messi subito anche io però anonimi e non marchiati...anche i vari tappi per le viti, cover per i dadi e per i bracci delle cerniere delle portiere...con meno di 5/6 euro e un mesetto di attesa sistemi tutte quelle piccolezze delle KIA
Tappi x viti e cover x i dadi cosa intendi? Ci mandi a una foto? Grazie :)
 
@Simo78
Sono dei coperchietti bombati in plastica, adesivi, che si applicano semplicemente sulle viti.
tappo.jpg1.jpg2.jpg

Insieme a copricerniere e alle mostrine per i ganci donano un tocco di finitura superiore :)
3.jpg4.jpg5.jpg
 
Li ho acquistati prima ancora di avere la niro adesso li ho montati sulla nuova.
 
Purtroppo non li ho mai trovati nei classici negozi... li ho acquistati su Wish
 
Caspita le trovo veramente interessanti le danno un tocco in più di raffinatezza :good:
 
Indietro
Alto Basso