• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Posizione cambio tunnel autolavaggio

Monciccio

Utente attivo
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
129
Punteggio reazioni
47
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti.
Una domanda banale, oggi dovrei andare a portare la mia Niro presso un autolavaggio con tunnel e rulli.
Con la precedente auto con cambio manuale dovevo posizionare le ruote dentro a delle cavità che tenevano ferma l'auto e la trascinavano e se non ricordo male tenere il cambio con la prima inserita ad auto spenta.
Con la Niro come mi dovrò comportare? Cambio in N o in P?
Grazie
 
Se l'impianto e uno di quelli dove l'auto sta ferma e gli spazzoloni avanzano avanti e indietro il cambio lo posizioni in P e freno a mano inserito.
 
Se l'impianto e uno di quelli dove l'auto sta ferma e gli spazzoloni avanzano avanti e indietro il cambio lo posizioni in P e freno a mano inserito.
No nel mio caso l'auto viene spostata in avanti lungo al tunnel, si inseriscono le ruote dentro a dei blocchi metallici che fanno da guida.
 
Allora la lasci accesa con il cambio in neutral e mi pare chiaro in folle adesso esco e ti confermo la cosa.
Allora la lasci accesa con il cambio in neutral e mi pare chiaro in folle adesso esco e ti confermo la cosa.
confermata neutral e quadro acceso ,occhio se hai i cerchi da 18'' che non si vadano a graffiare lungo la CATENARIA DEI RULLI.
 
Allora la lasci accesa con il cambio in neutral e mi pare chiaro in folle adesso esco e ti confermo la cosa.
confermata neutral e quadro acceso ,occhio se hai i cerchi da 18'' che non si vadano a graffiare lungo la CATENARIA DEI RULLI.
Grazie mille, speriamo proprio di no!
 
anche io preferisco il lavaggio a mano...
 
Non te l'avevo scritto perche non mi permetto ma non ho mai lavato la macchina ai rulli pensa che quando mi hanno consegnato il nissan terrano me lo sono decerato e lavato da solo_Ogni volta che lavo la niro mi compiaccio perche non si vedono in controluce i famosi swirl.
 
Da un sito mi sono ordinato qualche prodotto mafra linea professional...
Adesso devo cambiare la idropulitrice che non mi monta la schiuma... Consigli per la marca? (Sono OT)
 
Lavor wash o come la mia una Karcher.
 
prima o poi la compro anche io... di solito ho sempre fatto con spugna e olio di gomito...
 
Io ti consiglio annovi riverberi
 
Per adesso risolto. Ho riparato la mia Karcher ;)
 
Indietro
Alto Basso