• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Possibile acquisto Rio 1.1 crdi

mr friendly

Neoiscritto
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
stavo pensando di comprare una rio 1.1 diesel,ma ho letto di alcuni problemi...me la consigliate?
 
Che tipo di problemi?
 
Ciao,io ho una Rio 1.1active 2014 settembre 45.000 km perfetta nessun problema consumi non meno di 20 al litro comoda,silenziosi, l' ho portata anche a 180 km orari, perfetta sono molto..molto soddisfatto e Te la consiglio.. so che qualcuno ha avuto dei problemi e spero che mamma Kia li risolva...ma questo può accadere con qualsiasi casa automobilistica.... non dovrebbe.. ma accade anche alle più blasonate....auguri per la Tua scelta
 
:) Bravo Filo....132000 Km sono una bella risposta;):)
 
Bravo mr friendly:)....e.......Auguri
 
Ciao a tutti,
dopo tanta attesa sto per acquistare una Kia Rio 1.1 75 cv del 06/2013, cdri, active 5 porte, 80000 km.
Ho provato la macchina ed è davvero ben tenuta, senza difetti nella carrozzeria e negli interni, e nell'utilizzo si sente che è ancora fresca! È stata appena tagliandata e revisionata (sempre ufficiale kia in quanto è ancora in garanzia fino a Giugno 2020).
Ho trovato la macchina da privato e nell'annuncio si partiva da 6250 e sono riuscito ad arrivare a 5800.

La mia domanda è riferita alle quotazioni (è la prima macchina che compro quindi non sono molto esperto) però vedo che quattroruote da quotazioni più basse, mentre portali online e il mercato dicono altro. Il mercato propone solo prezzi di gran lunga più alti (non avevo mai trovato nulla a questo prezzo dopo tante settimane che cerco).

Perchè esiste questa divario tra le due? Voi su cosa vi basate? Io ho sempre pensato che la verità sta nel mezzo, ma volevo sentire la vostra.

Grazie a tutti! :)
 
Le quotazioni di quattroruote e simili si riferiscono al ritiro da concessionario, che tende a svalutarla (ad es. mia Soul di listino 28300€, ha 20000 km ed è pari al nuovo, ho girato varie concessionarie e vale il 60% abbondante in meno), mentre se la vendessi da privato ci farei almeno 7500€ in più rispetto a quanto mi fanno in concessionaria. Essendo il tuo venditore un privato giustamente la vende a un prezzo più alto delle quotazioni, soprattutto se è ben tenuta ;)
 
Indietro
Alto Basso