• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Possibilità di aggiunta pacchetto optional a vettura in pronta consegna

Caterina.

Neoiscritto
Registrato
27 Febbraio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
[altro]
Anno
1111
Buongiorno a tutti,


Ho necessità di acquistare auto in pronta consegna, e al concessionario è presente una Kia Stonic Urban senza pacchetto Techno. Sapete se è possibile acquistarla comunque e farlo aggiungere, o è una operazione che devono fare dalla fabbrica prima di mandare la macchina?

Grazie mille,
Caterina
 
Temo non sia possibile aggiungerlo dopo, ad ogni modo, guardando il listino attuale, su urban non è possibile aggiungere il techno pack.
Poi però, si parla anche di "techno e design pack dpi o tgdi", ma tu non ci hai specificato la motorizzazione di questa Stonic.
Penso che la cosa migliore da fare sia sentire in concessionaria da chi te la venderebbe.
 
Sì sì posso aggiungere il pack da listino, hai ragione non ho specificato - prenderei il modello mild hybrid con motore 1.0.

Il fatto è che ho paura che il venditore mi dica che non è possibile solo per vendermi la Style... ho sempre qualche malizia.

Grazie comunque per la cortese risposta :)
 
Per me non è possibile, felice se qualcuno mi può smentire. :)
Poi, nel caso fosse possibile, bisogna vedere anche i tempi che si prendono per fare questa trasformazione ( che la pronta consegna non diventi un attesa infinita) ....date le lunghe, lunghissime lungaggini in vigore al momento per tutto....
 
Benvenuta nel club, @Caterina, purtroppo ha ragione @Stonic2018... non è possibile aggiungere quegli accessori ad auto assemblata...
 
No purtroppo ti confermo che i vari pacchetti addizionali vengono montati in fabbrica e non in concessionaria.
 
Ti confermo che i pacchetti opzionali non si possono montare in concessionaria.
 
Grazie mille a tutti!
 
Indietro
Alto Basso