• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Posteriore kia sportage 2011 2.0 crd rebel

Roberto 1977

Neoiscritto
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2011
Salve a tt posseggo una kia sportage 2011 2.0 crd rebel premetto che a gomme usurate la macchina era un gioiello ho sostituito i 4 pneumatici hankook235 55 18 e ho fatto fare convergenza equilibratura e campanatura dato che mi consumava l'interno gomma sul posteriore e da quel momento sono iniziati i problemi..... Come prendo degli avvallamento la macchina sul posteriore balla dx sx come se i due pneumatici convergessero troppo ho cambiato 3 gommisti che mi hanno detto tutti la stessa cosa é tt regolare e non si spiegano neanche loro il problema qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema perché sto pensando di darla via perché inguidabile grazie
 
Vai se non lo conosci da http://www.autoliner.it/ prendi l'appuntamento con Bruno gli dici che sei amico di Silvano per me sono il massimo e' dal 1965 che prima mio padre e adesso io ci andiamo ho mandato da loro tutti quelli che conosco e mai una volta che qualcuno si e' lamentato.Tra l'altro Claudio il figlio di Pietro ha lo sportage come il tuo.
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso