• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prenotazioni new sportage

giklipaff

Neoiscritto
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Buon pomeriggio, sono una ragazza di firenze ...che ha prenotato la sua NEW kia sportage ...e ho problemi con i tempi di consegna:(((
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuta, come ti chiami?
Firenze? Toscana anche leiiii :D :D :D
Grande espansione di Kia in Toscana :p

Da quanto tempo hai ordinato la Sportage?
 
ciao Giklipaff e benvenuta!...in effetti in quest'ultimo periodo si sono iscritti tanti toscani:)
 
Ciao e benvenuta!!
 
Gyus.....è una donna :p ....meno male che non sono l'unico a fare le gaffes....che dopo Tommy mi riprende:eek::D
 
Gyus.....è una donna :p ....meno male che non sono l'unico a fare le gaffes....che dopo Tommy mi riprende:eek::D
Potrei usare i miei super poteri "da moderatore" per correggere:rolleyes:..."ma da buon utente...prendo e porto a casa:p:D"...
a buon rendere:D:D:D:D;)
Certo che un nickname un po più femminile avrebbe aiutato:oops:...
 
ahah....hai ragione Gyus :confused:.....giklipaff non me ne voglia....:happy:.... a proposito per la Sportage ...innanzitutto che modello hai ordinato? e in Kia che tempi di consegna ti hanno dato?
 
@giklipaff arrivare arriva, non so quando ma arriva, stanne certa.
Certo è che se hai ordinato la MY15 ed arriva una MY14 non va bene e devi aspettare un altro po'...
Dipende dai tempi che ti sparano, prova a chiedere in concessionaria.

Per il nickname ti sei ispirata ad un Pokemon? :p se così fosse, contraddico @gyus , è femminile :D
 
Ciao Giklipaff Benvenuta:);)
Io ho aspettato un pò più di 3 mesi , comunque ne vale la pena.:cool::p
 
grazie per i consigli....ieri mi hanno comunicato il numero di telaio e mi hanno detto che é ferma al porto di livorno..... Speriamo bene!!! Comunque il nickname è un vecchio soprannome k mi porto dietro da anni.... Non so con certezza a cosa sia inspirato..... Ma é simpatico vi aggiorno sulle novità.... Sperando ce ne siano a breve
 
Indietro
Alto Basso