• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Presa accendisigari

piga61

Neoiscritto
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Ho provato vari adattatori collegandoli alle due prese accendisigari presenti nella venga e subito sembrano funzionare ma dopo pochissimo tempo il cell. non risulta più in carica.
qualcuno ha avuto e magari risolto questo problema?
grazie
 
Passa dalla sezione di presentazioni..... può sembrare strano ma questo è un forum e non il servizio informazioni del supermercato
 
@gyus tanto deciso, sarà passato ad altro supermercato... no presentazione, no risposte :D
 
Mi scuso con tutti ero fuori per ferie .
Mi chiamo roberto abito a genova e sono possessore felice di una kia venga benzina 1.4 da quasi due anni
mi scuso ancora con tutti e con lo staff in particolare
roberto
 
Ultima modifica:
ciao, personalmente utilizzo regolarmente la presa accanto alla usb e funziona perfettamente, alimentando che è un piacere :)

chiedo la conferma anche di altri venghisti, come @Sbafi60

la situazione si presenta da sempre o è recente?

posso approfittare per chiederti come ti trovi con la venga bz?
 
Ciao ragazzi,
io non l'ho usata tanto, pero' alcune volte si, non ho riscontrato nessun problema, il cellulare si e' caricato perfettamente.
 
Grazie
l' anno scorso ho fatto un giro per l' europa e ho sempre tenuto lo smartphone come navigatore e non ho avuto problemi
da pochi mesi ha cominciato a non caricare, ho provato vari adattatori e vari cell in tutte e tre le prese ma dopo pochi minuti il cell non si carica più
son passato dal concessionario ( che mi ha detto che non è mai capitato un caso simile), ma visto che a breve dovrò portarla per il secondo tagliando ho deciso di lasciargliela in quella occasione, nel caso trovassero la soluzione la renderò nota subito
per @KiaVenga2015 :
Mi trovo benissimo e devo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso per il basso consumo specialmente in città
la usa spesso mia moglie e devo dire che siamo entrambi contentissimi
per me la macchina giusta per il nostro uso
 
confrontando quindi l'esperienza dei 3 venghisti presenti pare che la tua sia l'unica vettura a presentare questo problema e sembra sia sopraggiunto con l'utilizzo, cioè non a veicolo nuovo o legato a qualche cambio di apparecchio, visto che il telefono che usi è lo stesso... se lo colleghi ad un'altra auto si carica senza problemi? immagino di sì, avrai già fatto tutte le prove del caso

se è così credo anche io che sia infine necessario l'intervento deciso dell'assistenza, anche se davvero fosse il primo caso che incontrano di questa problematica, certo è un problemino fastidioso soprattutto se utilizzi regolarmente le prese per la carica e merita di essere risolto non più tardi del prossimo tagliando... tienici aggiornati

p.s. mi fa molto piacere trovare conferma della tua soddisfazione per il modello e il motore bz, che credo sia meno diffuso rispetto al crdi :)
 
Vi terrò informati sicuramente
grazie di nuovo
 
sì, vediamo se l'assistenza risolve il tutto, e in garanzia ;)
 
crepi...l'assistenza svogliata:D
 
in questo periodo poi, con le ferie a vista, immagino che gli svogliati lo siano ancora di più...
magari sarà anche più difficile ottenere eventuali ricambi in tempi accettabili, più facile rimandare il tutto a dopo le ferie
 
Indietro
Alto Basso