• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Presa AUX abilitata al video

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.708
Punteggio reazioni
1.433
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Chiedevo se anche la Niro e abilitata al video sulla presa Aux come la Sportage.

 
Non mi risulta che la Sportage abbia una presa Aux abilitata per il video, d'altronde, come potrebbe con un banale jack da 3,5mm ?
 
Si è vero che sulla sportage c'è l'ingresso video nell'aux, ho provato a verificare anche sulla Niro senza esito, ho costruito il cavetto jack su misura ma non funziona. Sul manuale del service che c'è online da una parte dell'unità touch c'è l'ingresso video, ma sul aux no, quando farà un po' più caldo provero' a vedere dietro il pannellino del aux che fili arrivano perché volevo attaccare la telecamera anteriore al posto dei sensori.
 
Si è vero che sulla sportage c'è l'ingresso video nell'aux, ho provato a verificare anche sulla Niro senza esito, ho costruito il cavetto jack su misura ma non funziona. Sul manuale del service che c'è online da una parte dell'unità touch c'è l'ingresso video, ma sul aux no, quando farà un po' più caldo provero' a vedere dietro il pannellino del aux che fili arrivano perché volevo attaccare la telecamera anteriore al posto dei sensori.
Tienici al corrente perche' anch'io avevo l'intenzione di montare la telecamera frontale.
 
Il mio vecchio Nokia C7 aveva l'uscita audio e video col jack da 3,5 mm, certo che se la presa aux della Niro fosse abilitata sarebbe un colpaccio: si potrebbe collegare una telecamera anteriore!
Attendiamo un tuo controllo e il responso
 
Attendiamo un tuo controllo e il responso
Ho guardato bene sul sito kniro il service manual, la Niro ha solo l'ingresso aux audio, la nostra radio ha un solo ingresso video, quello dedicato alla telecamera posteriore, il connettore aux ha solo ingressi L + R
 
Indietro
Alto Basso