• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Presa elettrica nel baule

spinny

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
395
Punteggio reazioni
120
Provincia
PV
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti, ho una kia cee'd berlina, secondo voi è normale che non ci sia la presa elettrica nel baule?
 
Sì, la presa nel baule di solito c'è solo sulla versione sw
 
Sapete quanto possa costare installarne una? Mi sembra strano comunque, su golf è di serie.
Questa mattina ho toccato il paraurti anteriore :mad: spero si aggiusti con un ritocchino.
 
La active sw ha la presa 12v!l
Il pezzo costa poco!! Credo 20/30E al max!!
Il guaio è che se l'auto non ha la predisposizione (cablaggio presente dietro moquette!), devi prendere le 12v continue dal body panel!
 
Sapete quanto possa costare installarne una? Mi sembra strano comunque, su golf è di serie.
Questa mattina ho toccato il paraurti anteriore :mad: spero si aggiusti con un ritocchino.
Anche sulle cee'd sw "base" è di serie...Strano perchè da quel che ne sapevo io sulle VW di serie non ti davano nemmeno la predisposizione autoradio......
 
passeró in Kia a chiedere se esiste almeno la predisposizione e il costo. Non penso andrò a breve a causa del lavoro ma appena so qualcosa vi informo
 
Ok, perfetto! ;)
 
Indietro
Alto Basso