• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione - Auto in consegna .. chissà quando

Benvenuto nel forum e buona attesa :welcome:
 
Ragazzi vi capisco la vostra attesa per le vostre auto , la cosa più importante adesso è venirne fuori al più presto da questa situazione che ci ha coinvolto ! ma sono convinto con l'aiuto di tutti noi assieme daremo forza al nostro Bellissimo Paese !Chiamato ITALIA
 
In realtà l auto è aziendale, della concessionaria... È già in concessionaria ovviamente e manca solo il passaggio di proprietà 😔
 
@Cacioffolo Non ti sentire triste vedrai che al più presto ritirerà la tua vettura dobbiamo essere fiduciosi !! FORZA A TUTTI NOI ! :ciao: :driving:
 
@Cacioffolo
:welcome: anche da parte mia.
Se può consolarti:
ho ordinato la Niro il 3 dicembre 2019 ben sapendo che l'avrei ritirata non prima del 29 febbraio 2020. L'ho ritirata con una soddisfazione senza precedenti il 7 marzo.... a tutt'oggi, 20 marzo, il contachilometri segna 290 km e siccome #iorestoacasa chissà per quanto altro tempo ancora non supererà i 300 km!
Ma in questo momento, pur con il desiderio di godermi la mia Niro, mi va bene così! ;)
Ad maiora!
 
Indietro
Alto Basso