• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione billy12

billy12

Neoiscritto
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2015
Salve a tutti ,mi chiamo francesco ho 44 anni e da un anno che giro con la mia sportage senza problemi fino ad oggi, prima avevo una mazda 3 1.6 con problemi con il fap,quindi da oggi faccio parte del club, ok un saluto a tutti.
 
Ciao Francesco e benvenuto tra noi, sono contento che ti trovi bene con la tua sportage e ti auguro tanti km senza brutte sorprese.
Buona permanenza tra noi!
 
Benvenuto anche da parte mia!
 
Benvenuto nel club.
Quanti Km percorri annualmente? Riesci, se fai molto percorso cittadino, a fare un giro fuori porta settimanalmente?
I filtri antiparticolato hanno bisogno di determinate condizioni per fare la "pulizia"; condizioni che spesso non si hanno nell'uso solo urbano.
 
Salve,grazie dell'accoglienza nel club ,io percorro circa 11.000-12.000 l'anno non tutti percorso urbano .
 
Salve,grazie dell'accoglienza nel club ,io percorro circa 11.000-12.000 l'anno non tutti percorso urbano .
Se stai attento a farla "sgambettare" ogni tanto fuori porta, puoi andare tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso