• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione e domanda

christianc240

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2021
Buongiorno a tutti sono Christian ho una Kia Sportage del 2021 (4 serie) sto riscontrando dei problemi di avviamento..giro la chiave, ( schiaccio la frizione ) e dal motore si sente un TAK e la macchina non si accende... Succede specialmente la mattina.. è capitato solo a me? Grazie mille per eventuali risposte

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

:welcome: :welcome:
Ti consiglio di portarla subito in assistenza, potresti avere un problema col motorino di avviamento

Buongiorno, grazie mille per avermi risposto.
Si.. l' ho già portata in assistenza, per ben 3 volte, la prima volta hanno detto che aveva della polvere all'interno e l'hanno rimossa..e per un mese nn ha piu dato problemi,la 2 volta e la 3 volta mi hanno detto che secondo loro io non schiaccio bene la frizione quando vado a girare la chiave..Sto incotrando molte difficoltà perché a volte non posso accompagnare le figlie a scuola e neanche andare a lavoro..a volte devo lasciare la macchina parcheggiata in giro in qualsiasi posto mi trovo e provarci magari il giorno dopo..la macchina ha 3 anni e 2 mesi..ho comprato anche la batteria nuova nonostante il test mi dava 100% in buona salute....ma niente da fare..

Indietro
Alto Basso