• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione e saluti

stileo

Neoiscritto
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
PC
Kia
Venga
Anno
2011
ciao a tutti sono Leo e scrivo da Piacenza......... possessore di una Venga benzina bianca........ di cui sono abbastanza soddisfatto......
 
Benvenuto,come gira sulla tua il 1.4 cvvt ?se non sbaglio dovresti avere la versione da 90cv euro 5.Io sulla CEE'D SW ho ancora il 109cv e posso dire che non è male...
 
Grazie per l'accoglienza....
Il mi 1.4 viaggia benino....... solo un buchino in erogazione in basso... che conto far sistemare quanto prima....
 
Intorno ai 1800 giri.....io cambiando le candele ho risolto la situazione.Non so se fosse una questione di qualità o altro...non so se si tratta del tuo stesso problema.Fine o.t
 
E mi puoi dire che candele hai messo....... io pensavo di passarla in rimappatura.......
 
Siamo ampiamente offre topic.Ti converrebbe aprire una nuova discussione. Cmq ..... Riappare un 1.4 a benzina vorrebbe dire avere una grossa spesa e risultati microscopici,senza turbina c'e poco da cambiare dalla configurazione originale secondo me.Le candele che ho comprato erano delle comunissime Champions,16€ tutte e quattro dalla'autoricambi e dopo altri 30.000 km sono passato ad un altra marca che ora non ricordo.... In ogni caso meglio delle originali....
 
Indietro
Alto Basso