• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione ilBaldo

ilBaldo

Neoiscritto
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2017
Buonasera a tutti da ilBaldo, sono un'imprenditore romagnolo oramai quarantenne, grazie al presente forum ho trovato le
info per l'ultimo acquisto, una Carens 1.7 DCT Business Class bianca.

In breve, dopo giorni di ricerche web mi sono imbattuto in questo forum cercando conferma al mio dubbio sull'eventuale acquisto del DCT, ovvero se dall'alto dei suoi 7 rapporti nonché 25cv in più a fronte della invariata punta massima, beneficiasse almeno di un contenimento del regime autostradale, cosa più che gradita rispetto ai 2750rpm della manuale.

Avendo già una Sorento R Rebel '17 ed una Sportage 1.7 '16 Class StylePack, quest'ultima egualmente molto comoda in autostrada, anzi ritenuta addirittura superiore se avesse avuto una sesta di
riposo od il DCT offerto di lì a
poco, l'ho così voluto per la
Carens evitando peraltro un'altro automatico a convertitore mai generalmente digeriti per la scarsa percezione dell'aderenza su fondi viscidi.



Infine tornando sul personale sono papá di 2 bambini, 8 lei e 6 lui, ed i miei hobby sono la chitarra (Fender acustica ed una Jackson elettrica), la
fotografia (sono recentemente passato da Canon a Nikon d7200) e le moto,
che ultimamente ho bandito per strada per paura
ed ho limitato a qualche pistata col minimotard con postumi anche di 3
giorni ogni volta (e qui dice bene Giacobazzi...) e lo scooter 150 per aggirare il centro.


A presto.
 
Benvenuto.....
 
Addirittura 3 Kia in garage!!
Benvenuto nel forum e complimenti per la dettagliata presentazione! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ogni tanto una presentazione degna di essere tale.
 
complimenti per il parco auto e per la presentazione scritta, è molto che non leggevo una così dettagliata :good:
Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto nel Club @ilBaldo,
Ottima presentazione! By the way, complimenti per la/e vettura/e :applausi:
 
:welcome: e complimenti per i numerosi acquisti Kia :applausi:
 
Indietro
Alto Basso