• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione Kia Ceed 1.4 GT Line 140CV 7DTC

th0m4s89

Neoiscritto
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2020
Ciao a tutti,
mi presento, sono Tommaso e sono il possessore di una nuova e bella tigre bianca 1.4 turbo benz da 140cv, allestimento GT Line cambio automatico a 7 marce.

Guido la macchina solo da qualche giorno e son passato per la prima volta ad un cambio automatico (son sempre stato pro cambio manuale) e devo dire che mi trovo molto bene... devo ancora prenderci bene il piede.
Al momento l'accelleratore è premuto in modo molto docile per conoscere meglio la macchina.

Molto comoda a livello di confort con i sedili sportivi regolabili in tutte le posizioni possibili :D
Anche a livello di pacchetto auto, è provvista di Techno Pack, retrocamera posteriore per posteggio, radio DAB, classiche connettività per Android ed iPhone e tante altre particolarità confortevoli e carine da possedere in macchina (es: ricarica wireless per smartphone).

Detto questo... ci vediamo nel forum :ciao:
 
Ciao Tommaso, benvenuto e complimenti per la tigre :)

Anch'io sono passato dal cambio manuale all'automatico e mai avrei pensato di un giorno di fare questo passo.
Sono bastate decine di anni nel traffico urbano ed in circonvallazione per farmi cambiare idea :rolleyes:

All'inizio il piede sinistro andava a cercare d'istinto il pedale della frizione, poi ho cercato di smorzare questo automatismo mentale semplicemente poggiando il ginocchio alla portiera fino a dimenticarmene.
Vedrai che ben presto ci farai l'abitudine ;)
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la vettura!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
All'inizio il piede sinistro andava a cercare d'istinto il pedale della frizione ...
... e la mano destra la leva del cambio 😁. Successe anche a me, una decina di anni or sono, quando, per la prima volta, guidai una vettura con cambio automatico.
 
Benvenuto tra noi nel club ! :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
Indietro
Alto Basso