• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione - Kia rio 1.2 evolution

Rio

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
TP
Kia
Rio
Anno
2020
Salve a tutti, ho appena acquistato un kia rio 1.2 evolution, colore signal red. Attualmente in rodaggio, ho percorso solo 500km, per il momento l'auto mi soddifa a parte i consumi che mi sembrano un po elevati, anche se non ho ancora quantificato quanto kilometri fa con un litro di benzina, ma penso sui 14 -15. Il computer di bordo oscilla tra i 6 e 6.2 L/100Km considerato che attualmente non supero i 3000 giri così come consigliato per i primi 1000 km i consumi mi sembrano alti, cosa succederà dopo? Voi cosa ne pensate?
 
Benvenuto..... In città o in Autostrada ci può stare..... In extraurbano potrebbe fare di meglio.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Per quanto riguarda i consumi... segui la discussione specifica della tua motorizzazione ed inserisci lì quelli da te rilevati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Benvenuto tra noi nel club! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Per quanto riguarda i consumi... segui la discussione specifica della tua motorizzazione ed inserisci lì quelli da te rilevati ;)
Grazie a tutti per il benvenuto. Ok JACKSUFF aspetto di avere dati più certi, a rodaggio terminato inserirò i consumi rilevati.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Benvenuto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Benvenuto ad un altro Rionista? Rionaro? Rioneggiante? 🤔

Per i consumi, il cdb mi segna 5.9/100 km e non ho propriamente il piede leggero
L'ultima volta che ho fatto il calcolo dei consumi, da pieno a riserva mi ha fatto 730 km che per un benzina, non sono niente male
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
benvenuto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rio
Indietro
Alto Basso