• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione Mariana Ursei

Mari

Neoiscritto
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
Venga
Anno
2014
Mai ,mai e mai auto Kia!!!!😡 ! Esperienza pessima .Basta che compri e paghi ,e poi ciao!!!😡 Solo risposte negative accompagnato di famosa parola " dispiace ".


Edit mod JACKSUFF: spostato in presentazione personale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Appena iscritta ed il primo messaggio denigratorio... Posto che anch'io non sono più possessore di una Kia e che la prossima volta, prima di acquistarla, ci penserò molto bene, quantomeno sono conosciuto all'interno del forum. @Mariana Ursei , ti dispiacerebbe presentarti e dire quali problemi stai riscontrando / hai riscontrato?
 
Per chi conosce Lillo e Greg ed il loro personaggio "Il grande capo Estiquaatsi".

attachment.php
 
Mai ,mai e mai auto Kia!!!!😡 ! Esperienza pessima .Basta che compri e paghi ,e poi ciao!!!😡 Solo risposte negative accompagnato di famosa parola " dispiace ".


Edit mod JACKSUFF: spostato in presentazione personale
Sarò tonto ma non capisco lo scopo di questi contributi :nonso:
 
Lamentarsi così non serve a nulla. Cerca di spiegare la situazione e fornire qualche dettaglio. Solo in questo modo puoi trovare disponibilità e avviare una discussione a riguardo. Anche perché non è il customer care di Kia. Raccontaci bene.
 
ti auguro il meglio con altro marchio, buona fortuna
 
Solitamente, e qui lo sanno tutti, elogio le donne che hanno il "coraggio" di iscriversi in questo forum (che non c'entra nulla con kia ma è solo un gruppo di possessori di kia che si scambiano esperienze,opinioni,problemi,suggerimenti...e ogni tanto pure una risata 😊 ) comunque prettamente maschile...liberi tutti di lodare o criticare la propria kia e kia stessa, ma sempre con una punta di umiltà nell'approcciarsi....ogni lode o critica deve sempre essere motivata....;)
Ahhhh,non l'ho detto....donna pure io!!! ☺️
 
Ultima modifica:
Per la neo iscritta Mariana mi dispiace sentire la sua opinione negativa nei riguardi di Kia ,capisco lo sfogo però credo che non serve a nulla Iscriversi in un club solamente per sfogarsi o per parlar male di questo marchio ,anche io ho avuto qualche problema come penso un po' tutti credo ,infatti mi sono iscritto qui su questo club per raccontare e far conoscere la mia esperienza su quello che mi è capitato anche per aiutare altri che si siano trovati nella mia stessa situazione ,ecco il motivo della mia iscrizione .Non mi sono mai espresso in negativo con questo marchio ,anzi ho ricevuto un'ottima assistenza e ringrazio kia . Poi ho notato che alcuni si iscrivono per avere consigli e poi una volta raggiunto l'aiuto necessario arrivederci e grazie !!! E chi li sente piu . Quindi iscriversi secondo me deve essere per pura passione e per appassionare anche solamente mantenendo i saluti , postando le sue foto della propria kia e dare o ricevere consigli .Scusatemi ma ci tenevo a dirlo . ;)
 
Indietro
Alto Basso