• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione Mariana Ursei

Ciao a tutti ! La mia storia con la Kia e lunga.......ho provato a rispondere però faccio fatica . Sarà la connessione internet oppure per colpa del mio cellulare. Pensavo di trovare una risposta su questo forum per risolvere il mio problema. In poche parole ,la mia autoradio è stata bloccata dopo che la batteria a cessato di" vivere". Per la mancanza del codice di sicurezza non riesco a sbloccarla. .... L' assistenza tecnica della concessionaria Kia mi ha detto chiaramente che non si può fare nulla. Non parliamo di altri piccoli disagi precedenti. Diciamo che sono stata sfortunata in questo acquisto. .
 
Prova a dare un'occhiata..
 
Ciao a tutti ! La mia storia con la Kia e lunga.......ho provato a rispondere però faccio fatica . Sarà la connessione internet oppure per colpa del mio cellulare. Pensavo di trovare una risposta su questo forum per risolvere il mio problema. In poche parole ,la mia autoradio è stata bloccata dopo che la batteria a cessato di" vivere". Per la mancanza del codice di sicurezza non riesco a sbloccarla. .... L' assistenza tecnica della concessionaria Kia mi ha detto chiaramente che non si può fare nulla. Non parliamo di altri piccoli disagi precedenti. Diciamo che sono stata sfortunata in questo acquisto. .
Spero Mariana che riesci a risolvere .
 
Scusate mio "sfogo. " Avete ragione . 😔
Provato questo?
Alle ultime 4 cifre del numero di serie aggiungi 1 alla prima, 2 alla seconda, 1 alla terza, 2 alla quarta.
 
Di norma viene consegnato insieme a tutti i libretti al momento della consegna del mezzo.
 
A me anni fa capito' un problema alla radio dovetti andare in un centro assistenza dove me la smontarono ,il,codice lo trovai all'interno del suo libretto ,cosi me l'hanno riaccesa dato che si era bloccata @Mari hai provato a vedere se al suo all'interno se c'è?
 
Vi ringrazio per consigli , siete stati gentilissimi. Quando ho ritirato la macchina impianto radio era già impostato . A me personalmente nu mi ha dato un codice . Dal libretto non c'è nessun codice. Ho fatto un po'di tentativi ...nulla . Assistenza Kia (concessionaria ) da dove aquistato Kia Venga mi ha risposto che non si può fare nulla. La garanzia del autoradio e scaduta(.2ani dal acquisto) Ho 7 ani garanzia ..Sono stata da un'altra concessionaria Kia ,al inizio mia ha detto che si può recuperare il codice ,ho preso appuntamento , ho lasciato machina da loro un giorno , poi quando sono andata a ritirare macchina mi ha detto che nu si può fare nulla.Delusione totale. ! Grazie a tutti !
 
Certo che la risposta "non si può fare nulla" mi sembra un po' vaga... almeno dicessero il motivo, che so... la radio è un modello non più in produzione; il codice è recuperabile solo nel periodo di garanzia; sono stati inseriti troppi codici sbagliati e lautoradio si è definitivamente bloccata per questioni di sicurezza... almeno uno se ne fa una ragione e non rimane col dubbio che può generare una risposta vaga...
 
Già! Non ho parole.
 
Ma infatti sembra strano anche a me . Una risposta molto sbrigativa senza nemmeno provarci !!!
 
Indietro
Alto Basso