• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione pasqualecola

pasqualecola

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
BA
Kia
Carens
Anno
2017
Salve a tutti. Sono Pasquale e, se tutto andrà bene, sarò tra pochi giorni possessore di una carens 1.7 crdi del 2017. Sono contento di entrare a far parte della vostra preziosa community! :)
 
Benvenuto tra noi Pasquale! :welcome:
Facci sapere se riuscirai portarla a casa ..
 
Secondo il vostro parere, una kia carens cool con 30000 km del marzo 2017, modello nuovo, con primo tagliando fatto a 25000, a 13000 euro più passaggio di proprietà, può essere una buona occasione o mi conviene aspettare il 2018, visto che siamo già a ottobre ?
 
Benvenuto .... Credo sia una buona occasione.. ...
 
Cool è l'allestimento base.
115 o 136 cv?
Comunque è un ottimo prezzo. :good:
 
Cool è l'allestimento base.
115 o 136 cv?
Comunque è un ottimo prezzo. :good:

115CV
Sono indeciso perché il motore diesel è destinato a scomparire, anche se questo è un euro 6b e perché due concessionarie kia mi hanno riferito che la Carens non sarà più venduta in Italia. Inoltre sembra un po' rumoroso il motore
A me piace tantissimo la Carens il colore è grigio titanium.. .la versione cool del nuovo modello corrisponde alla class del vecchio.... Ha praticamente tutto e ho intenzione di mettere un sistema Android 2 din con navigatore al posto dell'originale.. . LSe volessi aggiungere un piccolo video del motore , girato da me, come potrei fare?Sapreste dirmi se il modello nuova della carens ha di serie lo start&stop?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso