• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Raffaello_

Neoiscritto
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Buona Domenica a tutti,
Ieri ho prenotato la mia prima KIA NIRO ENERGY che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane. Sono passato da una alimentazione a GPL che mi ha dato enormi soddisfazioni a quella ibrida che spero mi confermi quanto di buono mi aspetto.
Ho fatto un solo un test drive con una NIRO style e credo che dovrò un po variare il mio stile di guida finora abbastanza sportivo.
Qualcuno sa dirmi se ha provato e verificato i consumi con guida totalmente "sportiva", tipo sempre con cambio in S???

Grazie.
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto! :welcome:
Probabilmente la guida dovrai modificarla, ma credo diventerà un'adattamento naturale ;)
Sarò poi curioso di conoscere i tuoi consumi, quelli di uno smanettone, solitamente chi acquista ibrido ha la tendenza ad adottare uno stile di guida risparmioso, con il piede leggero ed un'occhio sempre rivolto ai consumi..
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e vuoi pentirti di aver lasciato il gpl per la niro ibrida allora guida in modalita' sport:drink::drink:
 
Ciao Raffaello, da quale concessionario hai fatto l'acquisto della energy? Essendo anche io di Roma volevo avere qualche consiglio su quale concessionario contattare oltre a quelli già indicatimi da @Pisia52 e @Agar. Domani inizio il peregrinaggio dei concessionari e chissà che non sia fortunato a trovare una Niro Energy già pronta consegna.
 
Ciao kialex
Ho aquistato la niro da leonori sulla Aurelia.

A presto
 
benvenuto nel club
 
Indietro
Alto Basso