• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Io ho già richiesto un preventivo per i fari post della cool full led se ti interessa, e poi ho già anche fatto la modifica del clacson!Ops..non ho visto che hai la UB, per i fari allora non vanno bene
Ciao,il clacson l'hai montato tu?è davanti al radiatore,giusto?Per i fari cambio solo le lampadine,se no spenderei una cifra esorbitante(si lo sò,l'effetto non è lo stesso,"ma chi si accontenta gode,così così" cit.)PS se vado OT ci sentiamo per messaggi privati.PPS Grazie ancora a tutti per il benvenuto,siete una gran bella community.
 
Ciao,il clacson l'hai montato tu?è davanti al radiatore,giusto?Per i fari cambio solo le lampadine,se no spenderei una cifra esorbitante(si lo sò,l'effetto non è lo stesso,"ma chi si accontenta gode,così così" cit.)PS se vado OT ci sentiamo per messaggi privati.PPS Grazie ancora a tutti per il benvenuto,siete una gran bella community.
Si montato io! Sulla mia 2017 gpl è in basso a sinistra davanti al radiatore, comunque la posizione non è un problema, se hai domande scrivimi pure in privato
 
Indietro
Alto Basso