• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Fafy10

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
13
Provincia
PA
Kia
Soul
Anno
2018
Salve, sono Fabrizio e sto per entrare nel mondo kia con una nuova soul 1.7 crdi . Provengo da auto come la mia ex golf 4 serie 110 cv tdi e da w. polo 90 cv tdi anno 2013 che utilizzo ancora. Ho sempre macinato tanti km poichè sono un assiduo viaggiatore della domenica a causa dello sport che frequento. Solitamente mi iscrivo ai forum per avere drittte e notizie sulle auto che sto per acqistare. A tal proposito andro' subito a cercare notizie per l'eliminazione del fap, valvola egr e rimappatura....cose per me ormai scontate dopo l'aquisto post vendita. Non ho mai creduto alle false ideologie ecologiche delle case madri e diffuse dai media...percio' mi unisco ai tanti milioni di inquinanti senza regole....mi attendo già le prime critiche ma senza alcun problema...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: tra noi e ognuno può decidere di fare quel che vuole... :)
 
Benvenuto. Non per fare polemiche: ognuno fa ciò che vuole sulla propria auto, conscio delle conseguenze che può avere, ma perché far decadere una garanzia così lunga come quella Kia?
P.S come ti ho scritto nell’altra discussione la Soul 1.7 non esiste, non vorrei ti abbiano dato informazioni sbagliate, ad ogni modo di che colore e allestimento la prendi?
 
Ultima modifica:
Benvenuto.. ..
 
:welcome: nel Kia Club Fabrizio,
Complimenti per la vettura!

andro' subito a cercare notizie per l'eliminazione del fap, valvola egr e rimappatura

Consiglio disinteressato: prima di manomettere/far manomettere la meccanica e l'elettronica della tua Soul (con il pericolo di potenziali e salate sanzioni), prova a considerare delle manutenzioni fai-da-te, regolari, semplici ed economiche come queste, relative a EGR e DPF:

https://www.kiaclub.it/resources/fa...r-rio-venga-stonic-soul-ceed-1-4-1-6-crdi.56/
https://www.kiaclub.it/resources/ri...te-motore-solo-per-vetture-diesel-con-dpf.57/
 
Ultima modifica:
Benvenuto,

bel coraggio passare da una Volkswagen Golf a una Kia in termini di qualità complessiva dell'auto...comunque in bocca al lupo!!! Ho fatto il tuo stesso passaggio e dopo tre anni mi sto ancora pentendo per la scelta fatta!!!
 
Benvenuto nel KiaClub Fabrizio! :welcome:
Complimenti per l'acquisto, dct o manuale? Allestimento?
Come ti hanno già fatto notare è un 1.600.
 
Benvenuto.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
L'affidabilità dei motori iniettore pompa 1.9 TDI dubito che riuscirai a trovarla nei motori di oggi (indifferente se parliamo di motori Kia, di altre case o persino VW).
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Bella proprio! Se ne vedono poche di questo colore (se ne vedono poche in generale...) però lo trovo molto elegante ;)
Complimenti vedrai è un macchinone :D
 
Indietro
Alto Basso