• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

GC e MC

Neoiscritto
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti
sono in possesso di una Kia Niro HEV 1.6 GDI Style da settembre 2017. Percorsi 14000 km senza problemi particolari. Oggi faccio il pieno e pochi kilometri dopo in seguito ad una sosta alla riaccensione compare la spia gialla del motore che non si spegne. Essendo vicino a casa faccio circa 30 km con la spia accesa; l'auto funziona regolarmente e non noto nessun comportamento strano. Lascio l'auto spenta per qualche ora. Alla riaccensione la spia si accende e regolarmente si spegne dopo pochi secondi. Sembra tutto normale. Faccio circa altri 250 km senza riscontrare nessuna anomalia. Vedremo domani come va. Visto che sono in prossimità del primo tagliando nei prossimi giorni vedrò con il concessionario le cause di questa temporanea anomalia.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani portala in officina immediatamente almeno per sapere se e' un problema semplice o qualcosa di piu impegnativo.
 
Benvenuto nel Kia Club!
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
In occasione del tagliando ti sapranno dire qual'era l'anomalia..
 
:welcome::welcome:
dai retta a @Pisia52 e porta subito l'auto in officina... lo faceva la mia precedente auto (non KIA) e avevo seri problemi agli iniettori e non solo...
 
benvenuto nel club
 
Benvenuto :welcome::applausi:
colore?
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso