• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Andrea84

Utente
Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
TS
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti in realtà potrei essere a breve un nuovo membro del kia club poiché non ho ancora comprato l auto che è una kia Carens usata del 10/2015.
Mi sono iscritto per chiedervi dei consumi e degli spazi... Vedrò nelle conversazioni.
Ciao a tutttiii
 
:welcome: nel Kia Club Andrea!
Tienici informato sul tuo acquisto...
 
Grazie, leggevo i post dei consumi della Carens 1.7 116cv e sono un po' dubbioso... Ho letto solo di un membro che facendo gasolio in Slovenia consuma molto meno e io ho la Slovenia a 4 passi essendo di Trieste
 
Benvenuto......
 
Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia :welcome:

Nella sezione Carens trovi una discussione con tutti i consumi rilevati dai nostri utenti, se hai qualche dubbio continua li, questa sezione del forum è dedicata solamente alle presentazioni.

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti per il benvenuto e spero che qualcuno mi convince ad acquistare kia Carens
 
ehehe, già che sei su questo forum, ti consigliamo tutto KIA e se credi che la Carens possa fare al caso tuo, che aspetti? io non l'ho provata personalmente, ma sono rimasto stupito dalla qualità del marchio. per quanto riguarda le dimensioni dell'auto e lo spazio interno, immagino che tu abbia già in mente cosa ti serve e ti basta dare un'occhiata alle specifiche dell'auto. Sulla mia Optima ho lo stesso motore, ma con alcuni cavalli in più e devo dire che sono rimasto stupito anche dal consumo, che si è dimostrato inferiore a quanto pensassi.
Comunque, lascio la parola agli amici che hanno la Carens.
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia! :welcome:
La sez.Carens è piuttosto ricca di contenuti... buona lettura ;)
 
Indietro
Alto Basso