• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

ODDONE

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Soul
Anno
2018
Ciao a Tutti, mi presento, sono Massimo ed ho acquistato a novembre 2018 la mia Soul 1.6 CRDI 16V Life. Grazie a Tutti per avermi Accolto.
Massimo
 
Benvenuto! Che bello un’altra Soul nel forum :D
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:poi e anche di Roma cosi quando ci incontriamo lo possiamo invitare che two soul is better than one.
 
Grazie ragazzi per il Benvenuto... sapete indicarmi dove posso trovare notizie sull' Ofset dei cerchi originali?
 
Grazie Pisia52 .... :)
 
;) Grazie a Tutti ;)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:

sapete indicarmi dove posso trovare notizie sull' Ofset dei cerchi originali?
Non so se è un argomento già discusso, prova a fare una ricerca, se non trovi nulla apri una nuova discussione.
In alternativa, con un po' di pazienza basta smontare una ruota e di solito all'interno del cerchio viene riportato l'offset del cerchio. Un'altra alternativa è fare un giro sui siti dei produttori di cerchi in lega, molti mettono a disposizione un configuratore online che mostra le misure di serie.

:ciao:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Bene bene, un'altro con la Soul:ciao:
 
Buongiorno ragazzi.. e grazie ancora per il benvenuto, Radu, puoi dirmi qualche produttore con configuratore online che mostra le misure di serie? ho provato ma non l'ho trovato.... mannaggia.. :-(Radu ho trovato questa sigla:

Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17", calettatura cerchio 6,5, 43,2 e 16,5
come la traduco?
 
:ciao::welcome: Ciao Massimo e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso