• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

fuot

Neoiscritto
Registrato
21 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Provincia
RI
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno e buona Pasqua a tutti,
Era già da qualche mese che pensavamo di sostituire una vecchia C-Max 2000cc diesel con una più economica/ecologica macchina a metano, e pensavamo di cambiarla per settembre con una Seat Arona a metano. Ieri ho a portato la macchina dal meccanico perché perdeva olio e ha trovato una spaccatura sul monoblocco motore, e tanti saluti alla C-Max... Siamo quindi usciti e abbiamo visitato qualche venditore di auto nuove e usate per farci una idea dei prezzi. Non abbiamo trovato in zona (litorale sud di Roma) un concessionario Seat e siamo capitati, ed è il verbo esatto, per caso in uno Kia perché era anche Seat fino a qualche mese prima. Ieri sera, dopo una giornata di preventivi, visioni auto, versioni, marche e modelli, abbiamo firmato il contratto per la Stonic 1.4 gpl style con consegna prevista per metà maggio. Macchina bellissima, comodissima, il taglio giusto per le nostre esigenze, non l'abbiamo provata su strada, ma l'aveva fatto un mio caro amico restituendomi solo riscontri positivi, speriamo di non incorrere negli strattoni ai bassi regimi che ho letto su questo forum... A presto
Saluti a tutti

Fabrizio
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Firmare il contratto di un'auto senza averla prima provata su strada... :nonquoto:
 
Benvenuto e auguri! :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:e tanti Auguri.
 
Benvenuto .......
 
:welcome: nel Kia Club Fabrizio!
 
Ciao Fabrizio:welcome:
 
Indietro
Alto Basso