• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Sacnussen

Neoiscritto
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe, ho 58 anni, ed abito a Roma.
Per una vita ho guidato auto opel, anche oggi ho una opel astra sw di 15 anni che debbo dire non mi ha dato alcun grattacato, la giudico, a fine carriera, una grande auto, soprattutto a livello di manutenzione e consumi, entrambi ridotti all'osso.
Veniamo al punto, dovendo sostutuire l'auto, ho subito pensato, abitando a Roma, ad una ibrida. Mi sono documentato e sono andato a visionare varie Toyota, e debbo dire che pur essendo belle auto non mi hanno ispirato.
Della Kia conoscevo vari modelli, ma non la Niro, purtroppo. Sono stato una domenica al concessionario Kia proprio per vedere qualche modello che potesse interessarmi, e con il mio bambino piccolo, abbiamo visto la Niro, ed è stato un vero colpo di fulmine sia per me che per mio figlio.
Non mi dilungo oltre, nonostante la notizia che entro fine anno uscirà il nuovo modello, l'ho scela lo stesso, approfittando anche del forte sconto che mi hanno praticato.
Che dire, la prossima settimana la vado a ritirare, non vedo l'ora.
Un saluto a tutti ed a risentirci presto.
P.S. Ho preso la versione Energy full optional.
Giuseppe
 
:welcome: nel Kia Club Giuseppe,

e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani da quale concessionario l'hai acquistata.
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto :welcome::applausi:
colore...
 
:welcome: e auguri per la nuova auto :driving:
 
Grazie a tutti. Il concessionario è Autopremium di Viterbo (ci sono i miei genitori) in quanto mi hanno fatto un prezzo migliore di altri contattati. Il colore è grigio (precisamente Platinum Graphite).
Debbo ancora ritirare l'auto e già mi sto guardando in giro per qualche accessorio, spero di non spendere un capitale in cose che poi si rivelano non necessarie.
Saluti
Giuseppe
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
Modello e colore uguale alla mia
 
Benvenuto........ Se segui le orme dei Niromani del forum, spenderai una cifra...... :):):):):)
 
Indietro
Alto Basso