• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione.

Deep

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
SV
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao, vi seguo con interesse da tanto ma mi sono appena iscritto. Posseggo una Stonic 1.4 GPL bianca tetto nero da gennaio: bellissima ma, anche se forse in maniera meno grave di altri di questo forum, con funzionamento a gas strattona a marce basse e basso regime nel traffico.
 
Benvenuto! Speriamo tu possa risolvere :welcome:
 
Benvenuto nel Kia Club!

Hai contattato la concessionaria in merito alle modifiche dell'impianto, già effettuate sulle Stonic GPL di altri Amici del Club?
 
Benvenuto nel Kia Club!

Hai contattato la concessionaria in merito alle modifiche dell'impianto, già effettuate sulle Stonic GPL di altri Amici del Club?
Si, l'ho fatto a seguito di quella: mi sono sentito rispondere che loro non possono intervenire perchè l'impianto è di BRC. Mi hanno dato il numero di telefono dell'officina di zona: ho preso appuntamento e sono andato, dopo verifica software e giro di prova hanno segnalato il problema a Cherasco. Il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che il problema è noto e che sarei stato contattato da KIA per la soluzione. Tornato in officina, mi hanno detto che doveva gestire la cosa KIA Italia: l'ho contattata, mi hanno detto che l'officina avrebbe dovuto fare una segnalazione ma che comunque mi avrebbero fatto sapere :banghead: In base a come lui ha risolto il problema, spero che qualche utente possa aiutarmi ad uscire da questo scaricabarile.
 
Ultima modifica:
Benvenuto e auguri per una pronta risoluzione :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto. Risolverai presto come per altri che avevano il tuo stesso problema
 
:welcome::welcome:
Purtroppo leggendo i vari topic, si scopre che in Kia sono bravissimi a fare lo scaricabarile...
 
Indietro
Alto Basso