• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Iaia

Neoiscritto
Registrato
12 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Provincia
VR
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti! Mi sono appena registrata. Vi racconto brevemente la mia storia.
Ero rimasta a piedi con la mia auto bmw serie1 e in questi giorni ero alla ricerca disperata di una nuova auto affidabile, perché il costo per sistemare la mia auto era diventato importante.
Dopo varie ricerche fatte on line e consigli ricevuti, ho provato alcune auto della concorrenza che o per motivi di estetica o per il tipo di guida, la garanzia alla fine non mi avevano affatto convinto.
Ieri mi reco presso una concessionaria della mia città per vedere una sportage ma appena scesa dall'auto ho notato immediatamente la Kia Stonic e me ne sono innamorata!
La Storage poi vista dal vivo per me sarebbe stata mastodontica e quindi l'avrei scartata. 5 Metri di macchina sono troppi per me :p
Provo la Stonic e l'ho adorata fin da subito, per il suo brio e per quel tocco sportivo che avevo paura di perdere completamente dal passaggio bmw- kia ( non comprerò mai più una bmw)
Morale oggi ho firmato per una Stonic Ghaphite Green Energy Diesel.
Non vedo l'ora di guidarla. Sarà pronta la prossima settimana.
Un ciao a tutti e a presto!
 
Benvenuta :)
 
Benvenuta......
 
Benvenuta da parte nostra :welcome:
 
Benvenuta nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:


Addirittura!:eek:
Ho preso una bella scottatura e speso troppi soldi. Bella auto ma dopo questo scherzo ci penserei molto. Per fortuna mi sono bloccata e nel vero senso della parola, in una strada di paese ai 50km/h... se fosse successo 10 km prima forse non sarei qui a scrivere perchè ho trovato gallerie lunghissime e buie e sicuramente mi sarebbero venuti addosso. Oppure in autostrada 30 km prima. Insomma è stata una brutta esperienza. Ho scoperto poi che le tedesche hanno questi difetti. Mio padre anni prima ha speso 5k per l'albero di trasmissione. Ti sembra una cosa accettabile da una casa tedesca? Per me no. 2 su 2 in famiglia abbiamo avuto grossi problemi. Ora basta, si cambia. :)
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
:welcome::welcome:
Mi dispiace per la brutta avventura, ma sono sicuro che con Kia ti troverai benissimo, io la guido da un anno e ne sono soddisfattissimo... :)
 
:welcome::welcome:Benvenuta!!!Noi donne rimaniamo proprio affascinate da questa auto!!:happy:
 
Benvenuta nel Kia Club @Iaia,

e complimenti per la vettura!
 
Indietro
Alto Basso