• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Robialassio

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Ciao, sono Roberto, ligure, e sono in procinto di ordinare una kia; il dubbio è tra la più economica Rio 1.1 D o la Cee'd 1.4 D
 
Benvenuto.Se non sbaglio c'è già una discussione di un altro utente che aveva il tuo stesso dubbio. Dai un occhio in giro nel forum.
La ceed é piú piazzata come vettura,la Rio più conveniente....entrambe fanno bene il loro lavoro...stà tutto alle tue esigenze.
 
Sì ho letto, grazie. Provengo da una qashqai con 260k km, ne percorrerò molti meno perché ho cambiato lavoro e la proverbiale "parsimonia" ligure potrebbe fare la differenza...
 
Vista la provenienza ti direi la ceed... Da un mezzo SUV adbun segmento B la vedo dura in termini di confort....
 
Vero ma non voglio andare sul 1.6 ed il 1.4 sembra introvabile (il conce dice che kia non ha quel modello né disponibile né in produzione)
 
Spostati un po come zona d'azione....magari basta arrivare verso Casale... sul milanese sicuramente c'è più scelta...
 
Mah dice che è quello che rileva dal gestionale kia. In effetti qualcuno potrebbe averla in pronta consegna ma il concessionario, che mi sembra affidabilissimo, non la vede neanche in disponibilità presso suoi colleghi
 
Certo capisco... cmq io un giro turistico me lo farei ;) non si vive di solo mare :)
 
Cee'd se puoi, altrimenti credo che la rio sia un'ottima scelta! Benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso