• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Cerbero

Neoiscritto
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti gli Sportagisti, mi chiamo Luigi ma per i più CERBERO ho acquistato, in concessionaria,ad agosto una Kia Sportage 17crdi del 2016 con 55000km allestimento class + cerchi da 19 , tetto panoramico apribile , interni pelle e tessuto, naturalmente bianca. Per ora sono molto soddisfatto del mio acquisto ho già percorso quasi 3000km tra autostrada e città (vivo e lavoro a Roma), sinceramente pensavo fosse più parca nei consumi. Come confort di marcia e viaggiando in 4 adulti devo dire di essere molto soddisfatto. Sono contento di essere entrato in questo mondo Kia tanto che sto valutando di cambiare la piccola di casa (Mb classe A) con una pikanto.
Unica perplessità riguarda il sistema radio navigatore che essendo una vecchia versione non ha il sistema Play Android o Apple, sto valutando di sostituirlo.
Per il resto prima avevo,come ultima auto(con questa siamo a 7), una Fiat croma da 120cv ma rimappare e defappizzata portata a 180cv sicuramente tutta un'altra auto e un altro modo di guidare
P.s. so di essere off topic ma se avete consigli su come migliorare il sistema radio navigatore o con cosa cambiare lasciando la totale compatibilità con l'auto ne sarò felice.
Buona Kia a tutti
 
Ciao venvenuto
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Grazie a tutti, una doma:ma quanti messdevo totalizzare per avere accesso a tutte le funzioni del forum?
 
Indietro
Alto Basso