• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

magamagò

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti stiamo valutando il cambio auto e siamo interessati alla Carens.
Il conc ha proposto la COOL 1700 T diesel 115cv (non è più in produzione) quindi un allestimento ante 2015 il preventivo:
presso base € 21.500
vern.met € 600
ruotino € 150
7 posti € 600
navigatore € 700
- € 5.088 per una stilo del 2005 (bella vecchiotta) = TOTALE COMPRESO TASSE PASSAGGIO ECC
€ 19.100
Ho visto pareri positivi su questa auto......che mi dite sul prezzo?
Grazie Mille
 
Benvenuta/o....dal profilo dici di essere una ragazza di 62 anni...è corretto?o_O
Per il preventivo,ti conviene discuterne nella sezione Carens attaccandoti a qualche discussione già aperta o aprendone una tutta tua.
Buona permanenza:)
 
Ciao e benvenuta! ;)
 
Benvenuta magamagò! ;)
 
Benvenuta!!
Diciamo che il prezzo dell'auto non è "alto": stiamo parlando di una monovolume super accessoriata! Considera che una dacia lodgy 7 posti, può superare i 17000!!
Dando la permuta indietro, credo non ci siano sconti sul nuovo! Dal sito kia, sotto "promozioni", non leggo particolari offerte legate a"rottamazioni" anche fittizie (6/8 anni di anzianità!); QUINDI, tutto dipende dal valore dato all'auto usata: la tua stilo, se diesel, vale poco sopra gli €2000! Quindi, è stata supervalutata.
Il preventivo sembra buono!
 
Indietro
Alto Basso