• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Digno75

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho acquistato una Kia Sportage 1.7 cdi del 2016 una delle prime del nuovo modello.L’auto era di un mio amico che la voleva cambiare per un Tucson stessa macchina ma contento lui...
L’auto mi piace molto anche se sono deluso di alcune scelte di Kia come la mancanza dei sensori anteriori che adesso in officina vogliono 550€ e il sedile lato passeggero non regolabile in altezza cosa risolta con il successivo restyling in più sono passato per chiedere anche il prezzo del tagliando dei 4 anni/60000km mi hanno chiesto più di 400€ certo che la garanzia se la fanno pagare io abito a Bologna volevo chiedervi se anche in altre città quelli sono i prezzi ringrazio a tutti per l’attenzione
 
Ciao Digno e benvenuto tra noi nel Club , io ho aquistato la nuova sportage , ibrida , ti posso dire che il tagliando nella mia officina Kia ho speso per la,vetture che avevo in passato non piu di 250 euro e sto parlando di solo tagliando ordinario , mi sembra un po' accestivo , prima di questa avevo il turbo benzina 4x4 GT line lo tenuta per pochi anni e sempre tagliandata ovviamente da casa Kia mi sono,pentito di averla venduta ottima vettura .
 
Proverò a fare più preventivi in zona anche se purtroppo sono convinto che a Bologna i tagliandi se li fanno pagare di più di altre zone grazie per il consiglio
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Per i tagliandi... confermo, nella nostra città son cari :nonso:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Per i tagliandi... confermo, nella nostra città son cari :nonso:
Proverò ad andare a castello d’argile dicono che c’è un’ officina autorizzata abbastanza onesta certo che impallidisco quando mi dicono che il coso dei sensori anteriori metasystem è 90€ e che il lavoro finito viene 550€ sono pazzi
 
Ciao, benvenuto

Non so se si possa fare il paragone tra Ceed e Sportage, ma io tra 2 settimane devo andare appunto a montare i sensori anteriori: inizialmente mi hanno sparato un bel 480€ finiti, ma dopo il mio "impallidimento" e successive discussioni il prezzo è inspiegabilmente sceso a 350€ ;)

Per il tagliando non saprei... però so per certo che il pacchetto Kia Care 4 anni x Sportage (non so però quale motorizzazione) costa meno dell'analogo pacchetto x Ceed 1.4 TGDi
 
Indietro
Alto Basso