• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

KiaSportage 19

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2019
Buongiorno a tutti , ho acquistato la nuova Kia sportage da luglio 2019 per il momento la macchina la trovo molto bella con ottime prestazioni . L'unico disagio che ieri mattina il mio nav non funzionava piu' , ho chiamato la Kia e subito nel pomeriggio mi hanno fatto le varie verifiche e mi hanno detto che mi dovranno sostituirlo ( per fortuna e in garanzia ) quindi dovro aspettare circa 1 mese . Vorrei sapere da voi se a qualcuno gli e capitato una cosa del genere in pochissimi mesi . Grazie
 
Benvenuto
No, fortunatamente non ho avuto problemi del genere... ad ogni modo meglio che sia venuto fuori subito e non dopo 2 anni (o erano 3 gli anni di garanzia su infotainment?)
 
:welcome: :welcome: Per il momento no🤘🤘
 
Buongiorno a tutti , ho acquistato la nuova Kia sportage da luglio 2019 per il momento la macchina la trovo molto bella con ottime prestazioni . L'unico disagio che ieri mattina il mio nav non funzionava piu' , ho chiamato la Kia e subito nel pomeriggio mi hanno fatto le varie verifiche e mi hanno detto che mi dovranno sostituirlo ( per fortuna e in garanzia ) quindi dovro aspettare circa 1 mese . Vorrei sapere da voi se a qualcuno gli e capitato una cosa del genere in pochissimi mesi . Grazie
la garanzia vale 3 anni ....
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati in merito alla sostituzione del navi.
 
Benvenuto tra noi nel gruppo , !! :)
 
Benvenuto........
 
Indietro
Alto Basso