• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

MacSandro

Utente
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
28
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Salve a tutti, sono appena entrato in questo club e mi sembra doveroso presenatrmi e farvi i complimenti e ringraziamenti in anticipo, per le future discussioni e confronti in merito alle nostre kia. Premetto che vengo dai miei tanto amati marchi tedeschi di Volkswagen e Audi, quindi abituato più che bene. Verso fine Giugno però ho voluto cimentarmi nella nuova Kia Ceed Sportwagon in quanto, la linea mi è piaciuta fin da subito e perchè ho esigenza di un buon bagagliaio. Inoltre una delle poche a fare la versione GPL escludendo FIAT. Che dire mi sto trovando molto bene anche se il motore da100CV forse un po troppo lento e poca ripresa, ma molto silenziosa, dal tronde non si può avere tutto. Ho visto che alcuni si lamentavano della assenza della radio DAB. Da quello che posso dire nella mia acquistata a fine giugno ma pronta consegna, è presente il dab. Ma la cosa che più non mi piace è il display privo di colorazioni o vivacità, quasi da funerale. Qualcuno sa se tramite aggiornamenti si potrà avere un upgrade del sistema video? Grazie in anticipo
 
Ciao e benvenuto.
Anche io denunciavo una certa "tristezza" nella grafica del display infotainment della mia Sportage ma, pare, che l'ultimo aggiornamento abbia un po' risolto.
Non l'ho ancora fatto causa blocco, neppure tu?
 
Benvenuto @MacSandro nel club a te e alla tua splendida wagon.
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Se provieni da motori a gasolio... indubbiamente il 1.4 aspirato e gasato non è equiparabile..

Nella sezione Ceed puoi filtrare le discussioni selezionando un prefisso di tuo interesse, ad esempio MULTIMEDIA
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao benvenuto
 
Benvenuto tra noi nel forum e complimenti per la tua Kia ceed! bellissima davvero ! :ciao: :driving: :good:
 
Ben arrivato tra noi :driving: :driving::welcome:
 
Benvenuto........
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti veramente per l'accoglienza. Spero di non fare gaffe per le risposte che non sono molto pratico di forum e come si risponde a specifiche domande😄
Post automatically merged:

Ciao e benvenuto.
Anche io denunciavo una certa "tristezza" nella grafica del display infotainment della mia Sportage ma, pare, che l'ultimo aggiornamento abbia un po' risolto.
Non l'ho ancora fatto causa blocco, neppure tu?
Ma per l'aggiornamento cosa devo fare? Quando a febbraio ho fatto il tagliando non mi hanno né detto né fatto nulla a riguardo. Mi hanno solo detto che ci sarà un aggiornamento a breve per quanto riguarda il discorso livello benzina gpl.
 
Indietro
Alto Basso