• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
42
Punteggio reazioni
36
Provincia
TN
Kia
Optima
Anno
2019
Salve a tutti..
Sono proprietario da un anno di una nuova Kia optima GT line 1.7 141cv. Qualcuno di voi ha lo stesso modello di auto che ho acquistato io? Non se ne vedono in giro e mi è venuto il dubbio... Fesso io a comprarla? o c'ho visto bene?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:gli amici con la optima non sono molti ma ci sono e ti daranno il benvenuto.
 
:welcome: :welcome: cerca nel forum nella sezione optima
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto a bordo Enzo!
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto.......
 
@Optimista Enzo Benvenuto tra noi nel club. :ciao: :driving: caspita la Optima e una bella vettura specie la GT Line c'è ne sono veramente poche in giro ,l'unica cosa di bello che quando giri dato che non se ne vedono molte in giro,sarai guardato molto di più .
 
Benvenuto nel forum 😃
 
:welcome: :welcome:
ti ho risposto nel thread degli avvistamenti della Optima... Comunque, ottima scelta...
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Devo dare merito a mia moglie, io ero orientato su un'altra vettura, è stata lei a innamorarsene. A me comprare una sw faceva un po' storcere il naso.. ma in un anno ho capito che è un'auto che ti conquista km dopo km. Ormai ovunque vado trovo gente che mi fa i complimenti...
 
Benvenuto anche da parte mia. Sicuramente una bella vettura che sa farsi notare nel panorama delle wagon. Sono sicuro che fa girare più gente di una "banale e scontata" tedesca.
 
Indietro
Alto Basso