• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Paolougu

Neoiscritto
Registrato
27 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
OT
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno, a tutti mi presento sono Paolo, 55 anni, sposato, con figli, nonno, in settimana spero di riuscire a ritirare la Mia prima auto ibrida e non poteva essere che una Niro.
Negli ultimi giorni mi sto guardando in giro ma nella nostra isola ci sono poche ma poche Niro anzi ad oggi ancora non ne vedo, quindi avrò molti occhi indiscreti addosso, quando inizierò a circolare per le nostre strade.
Appena possibile cercherò di mettere delle foto, per il momento leggo e mi informo sul forum.

Apresto
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto a bordo Paolo,

e complimenti per la scelta!
 
Buongiorno, a tutti mi presento sono Paolo, 55 anni, sposato, con figli, nonno, in settimana spero di riuscire a ritirare la Mia prima auto ibrida e non poteva essere che una Niro.
Negli ultimi giorni mi sto guardando in giro ma nella nostra isola ci sono poche ma poche Niro anzi ad oggi ancora non ne vedo, quindi avrò molti occhi indiscreti addosso, quando inizierò a circolare per le nostre strade.
Appena possibile cercherò di mettere delle foto, per il momento leggo e mi informo sul forum.

Apresto

benvenuto!!
 
Benvenuto nel club @Paolougu e complimenti per la scelta. Nella tua Sardegna non ne vedi? Pur non essendo diffusissima, capita spesso di vederne.
 
Benvenuto Paolo tra noi nel forum ,complimenti per la tua scelta ! :driving: :ciao:
 
Indietro
Alto Basso