• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

Luluc

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, sono Luigi, e mi voglio presentare a questo forum.
Ho comprato una Niro HEV Energy del 2018 da un concessionario Kia di Bologna; nei circa 400km percorsi fino a Roma, sembra andare bene, anche se ci sono alcune cose che debbo ancora approfondire fra cui il funzionamento dei sensori parcheggio anteriori che mi sono stati installati, ma mi pare di ricordare che c'e' gia' una discussione aperta in merito, per cui vado a controllare.
Invece mi interessa sapere perche' il portellone posteriore non si blocca mai; quando blocco le portiere con il telecomando il portellone si apre sempre normalmente; nel manuale di istruzioni non e' citato nulla a riguardo. C'e qualcuno che mi puo' spiegare il perche'?
 
Benvenuto tra noi Luigi!

Ti consiglierei, per avere più visibilità, di postare il tuo quesito nella sezione dedicata alla Niro:


Stay tuned,

:ciao:
 
Grazie provvedo.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani per il portellone a meno che non sia l'attuatore del motorino di chiusura cofano che ha un problema altro non mi viene in mente.Hai per caso verificato se la tua auto ha subito un tamponamento e nel ripararla si sono scordati di collegare il cavetto al motorino.
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Luigi .
 
.... il portellone posteriore non si blocca mai; quando blocco le portiere con il telecomando il portellone si apre sempre normalmente......
Per prima cosa, benvenuto.

Per quanto riguarda il portellone, dimmi che NON hai la 'chiave intelligente', o, se comunque l'avessi, dimmi che non ti avvicini al portellone con la 'chiave intelligente' in tasca.... perchè altrimenti quella ti fa sempre riconoscere come 'padrone' e te lo lascia aprire...
 
Grazie del benvenuto agli amici ed anche a Pisia52, potrebbe essere una buona idea di controllare il motorino e se gli arriva corrente; per me e' una auto completamente nuova e sto studiando il manuale per cercare di capire il funzionamento di vari accessori.

Come giustamente consigliatomi, vado ora a creare ora una nuova discussione sull' argomento del portellone della Niro che non si blocca
 
Benvenuto nel club anche da parte mia @Luluc.
 
Indietro
Alto Basso