• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Giu55

Neoiscritto
Registrato
23 Dicembre 2021
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2022
Ciao, mi sono iscritto in anticipo al Forum anche se non ho ancora materialmente la mia Niro HEV Style. E' arrivata pochi giorni fa presso il Concessionario e la immatricolerò nella prima settimana di gennaio 2022. Quindi non posso per ora dare alcun contributo, ma sto cercando di informarmi il più possibile visto che provengo da un turbodiesel con 150CV. Ho letto alcune critiche severe sul rendimento dell'auto ad esempio in salita in autostrada e questo un pò mi preoccupa; abito in un paese dei Castelli Romani e di salite ce ne sono.
Ho però capito che devo cambiare mentalità e adattare il "piede" alla nuova situazione. Non vedo l'ora di imparare un nuovo modo di guidare e di capire se ho fatto una buona scelta. L'auto, vista dal concessionario e solo statica, mi piace molto, speriamo bene. Un saluto e Buone Feste a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto!! :D :welcome:
Giusto approccio per quella che sarà per te una "novità"!!
Da che auto provieni?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel Club,

E complimenti per la scelta.

By the way, Buon Natale!
 
La mia auto era una Fiat Croma con 224.00 km ben portati. Purtroppo non ho fatto un test drive, non mi è stato proposto dal concessionario, non so se per problemi di covid. Di sicuro il concessionario Hyundai dal quale ha acquistato l'utilitaria mia moglie ce l'ha fatta provare prima del contratto, ma era il 2018.
 
Benvenuto nel club @Giu55.
Penso siano in tanti ad essere passati da TD alla Niro. Un pochino di pratica e saprai come sfruttarla al meglio. Aspettiamo le tue opinioni dopo il ritiro.
 
Indietro
Alto Basso