• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Fedezec

Neoiscritto
Registrato
10 Settembre 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2016
Ciao sono Federico, felice proprietario di una Niro del 2016 che ho acquistato non del tutto convinto ma che anno dopo anno si sta rivelando un ottimo acquisto. Ho scoperto questo forum oggi perché stavo cercando info su un problema che ho avuto proprio oggi: il display del navigatore si è spento :( e ho paura di finire in cattive mani qui a Roma
 
Grazie, adesso navigo un po’ per prendere dimestichezza :)
 
Benvenuto tra noi ti aggiungo alla LISTA Niromani il display del navigatore sotto dove c'e il potenziometro vedrai un buchino prova a infilare uno stuzzicadenti per resettare il sistema. In quale parte di Roma abiti se siamo vicini puoi passare e ti spiego io abito dietro la vecchia fiera di Roma
 
Adesso provo a trovare il buco dove infilare lo stuzzicadenti, vediamo se ci riesco. Tra l’altro proprio oggi mi hanno fatto la revisione, sarà un caso. Io abito zona Torrino, non sono lontano. Grazie mille
 
s-l1600.jpg

tra il potenziometro e la scritta radio vedi il forellino.
Post automatically merged:

Bisogna verificare se il navigatore e aggiornato.
 
Ho riacceso l’auto, e adesso lo schermo si vede, senza aver fatto nulla.. mah! Intanto tengo con me lo stuzzicadenti per ogni evenienza. Grazie 🙏🏻
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Indietro
Alto Basso