• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

KiaVenga2015

Utente ben noto
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
535
Punteggio reazioni
81
Provincia
BS
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al KiaClub.it
Sono felice di essere dei vostri e spero di poter condividere quante più cose utili con gli altri possessori e appassionati Kia.
Il forum è davvero interessante, farò del mio meglio per partecipare e renderlo ancora più attivo.
Provengo da una Kia Venga e vado verso una... Kia Venga... perché squadra che vince non si cambia ;)
Buon proseguimento e buon KiaClub.it a tutti!
 
Bravo!! Vedo che ti piace cambiare!!!:D:D:D:D:D:D
Scherzo.....:p;)
Benvenuto tra noi!
 
Qualcosa nel passaggio d'auto ho cambiato dai... per esempio il colore... anche la targa sarà diversa :D:D:D
Mi trovo benissimo con questa auto, peccato solo non averla scoperta prima.
Incrocio le dita per la nuova in arrivo: se solo mantiene il livello di affidabilità e qualità della attuale... io sono a posto :cool:
Grazie per l'accoglienza nel vostro bel club.
 
Benvenuto.Condivido la tua scelta di mantenere la stessa vettura...quindi benVenga:D;)
 
grazie a tutti, vi saprò dire se venga 2 sarà all'altezza di venga 1 ;)
 
Scontro della serie Mazinga Z contro
il grande Mazinga :D
Come diceva quel comico romano "voglio torná bambino" :p
 
Complimenti per la fedeltà e benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenutoooo!
 
Grazie a tutti per la vostra cordiale simpatia e accoglienza :)
 
ciao a tutti, riprendo questa antica mia presentazione per confermare che il passaggio di consegne è avvenuto: cioè ho lasciato la mia vecchia kia venga per la mia nuova kia venga... il tutto da poco più di due settimane... superati i primi 1000km magari racconterò qualcosa e inserirò anche qualche immagine della nuova auto e pure della vecchia, che si è comportata con onore e merita di non essere dimenticata :)
 
Indietro
Alto Basso