• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

dominello

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2009
Ciao a tutti, sono nuovo, ho appena acquistato una Kia Ceed sw 1.6 90cv diesel anno 2009.....avendo un budget basso, mi sembra un buon compromesso per le mie esigenze di lavoro e di famiglia.....avendola appena acquistata, devo ancora capire eventuali difetti o magagne...non mi resta che incrociare le dita e sperare che non escano guasti vari, vi terrò aggiornati....al momento riscontro una luce targa fulminata e la lampadina stop post.sx che funziona al contrario......spero sia solo una posiz errata della stessa lampadina......a nuovi aggiornamenti e /o consigli....ciao

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ciao e benvenuto.
Se posso chiederti, quanto l'hai pagata la 90cv di 15 anni fa?
Quanti km ha?

Ciao...allora, ha 190.000km, unico proprietario, i primi 7 anni sempre tagliandata KIA, gli interni sono messi bene, unica cosa ha un principio di deformazione del cruscotto (cosa che purtroppo mi sembra un difetto di qs macchine e purtroppo non me ne sono accorto prima), comprata in Campania, macchina proveniente da Milano.....2800 €....adesso devo solo capire come sistemare il cruscotto e vorrei cambiare lo stereo con un sistema android car......anzi se qualcuno ha consigli da darmi, ben vengano

2.800€ mi sembrano un po' troppi, comunque se è stata trattata bene vai tranquillo che passi i 300mila, con la mia my 2010 115cv ne ho fatti 318mila e ancora ne aveva...
Si, sulle prime cee'd il cruscotto si deformava e poi si scollava vicino al vetro davanti.
Conosco uno che gli è stato sostituito 2 volte in garanzia.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

2.800€ mi sembrano un po' troppi, comunque se è stata trattata bene vai tranquillo che passi i 300mila, con la mia my 2010 115cv ne ho fatti 318mila e ancora ne aveva...
Si, sulle prime cee'd il cruscotto si deformava e poi si scollava vicino al vetro davanti.
Conosco uno che gli è stato sostituito 2 volte in garanzia.
Si forse 2800€ non sono pochi, ma se confronti i prezzi richiesti per questa autovettura anche solo su Subito, queste sono le richieste.....inoltre -purtroppo- l'usato ha prezzi alti e ci sono poche vetture di cui molte versano in cattivo stato.....io avevo una tipo sw che purtroppo é andata distrutta causa incidente....ho
bisogno di una vettura sw per lavoro, siccome il mio budget al momento non é alto, mi è sembrato (e spero) un giusto compromesso.....per il cruscotto sono stato alla KIa, mi han detto che ormai data l'età della.macchina, non conviene sostituire il cruscotto, avrebbe un prezzo esagerato! Dovrò trovare una soluzione!!!

Indietro
Alto Basso