• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

GT LINE 265

Utente attivo
Punteggio reazioni
25
Provincia
PN
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao ragazzi mi presento sono possessore di Kia Sportage GT LINE HEV 230 2 ruote motrici, 07.2022 con cui ho fatto sino ad oggi 19.500 circa colore Penta
Sino ad oggi e dopo primo tagliando nessun problema, modifiche eseguite aspirazione e pochi altri interventi interni.
Da circa tre settimane firmato per sostituirla con una PHEV GT LINE PLUS full optional con consegna prevista primi mesi anno nuovo colore verde in quanto proprietario di wallbox non voglio perdermi di correre gratis ogni giorno alla faccia degli aumenti dal benzinaio.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ottimo acquisto e Benvenuto!

Diciamoci la verità peró. Nulla é gratis. Primo perché la versione Phev Costa qualche migliaio di euro in piú. La wallbox ha comunque un costo e la ricarica seppur fatta a casa ha anch'essa dei costi.
:welcome:

Grazie a tutti per il benvenuto. Per rispondere a Raffaele che giustamente ha rilevato i due punti focali ovvero i costi di colonnina nel mio caso 1500 euro e ben 16k di differenza ma con allestimento full rispetto al mio modello che all epoca costava 40k di listino ovviamente il rientro della spesa non avviene nemmeno dopo 10 anni. Ma se il conce amico ormai da quasi 10 anni (nel tempo ho portato via una Venga e ben 5 Sportage senza contare i potenziali clienti inviati) ti riconosce ben 38k di rientro HEV contando i miseri 2k dello Stato e purtroppo IVA 4% dovuta a persona con 104 l'antieconomico non esiste più. Diversamente avrei puntato ad altro marchio ma chi mi da 7 anni di Garanzia???

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Indietro
Alto Basso