• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

robin.64

Neoiscritto
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Salve a tutti. Ho acquistato una CEE'D 5P High tech 128 CV perché era in "pronta consegna" e perché mi era piaciuta molto in particolare per le finiture e la spaziosità degli interni. Ho dovuto penare e litigare con concessioanrio Leonori di Roma Via Aurelia per ottenere la consegna. Ho subito scoperto alcune magagne e reclamato anche per posta certificata, ma né il Leonori né il servizio clienti KIA si degnano di rispondere. I primi 700 Km mi hanno dato un'impressione di comfort ma poca brillantezza. Spero che non avvengano guasti, vista l'inefficienza e la scortesia del concessioanrio e del servizio clienti. Cordiali saluti ai lettori del Forum ed agli amministratori
 
benvenuto, mi dispiace molto per l'inizio poco incoraggiante della tua esperienza kia, ti auguro un pronto riscatto :)
 
Dietro a un servizio post vendita pessimo, c'è sempre una pessima concessionaria.
Benvenuto, non dare colpe a Kia, di sicuro le segnalazioni vengono prese in considerazione e passate a chi di dovere...
Prima o poi, avremo una serie di concessionarie con il mandato revocato, almeno spero!
 
Benvenuto;)
Spero che la tua presenza nel forum sia attiva e che tu non ti sia iscritto solo per segnalare un presunto cattivo comportamento della concessionaria:(.
Il mio consiglio è di sbattertene altamente e di non farti rovinare la festa dai problemi avuti in fase di acquisto...d'altronde si sa che le cose qui in Italia girano a rilento:rolleyes:..per non dire peggio..
In ogni caso faccio nuovamente i complimenti per la tua splendida vettura e ti invito caldamente a postare l foto del tuo gioiello qui" nelle auto degli iscritti"...
Quanto all'assistenza in Italia ne trovi di concessionarie autorizzate Kia,e ogni giorno ne aprono di nuove...;)
 
Ciao e benvenuto!
 
benvenuto anche da parte mia e per il discorso sull'assistenza la penso esattamente come gyus ;)
 
Benvenuto Robin!;)
 
Indietro
Alto Basso