• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

NICOLA PASQUARIELLO

Neoiscritto
Registrato
3 Marzo 2024
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e quindi mi faccio conoscere. Abito in provincia di Pisa e sono possessore dal settembre 2023 di una Kia Sportage 1.6 diesel mild-hybrid (in precedenza ho avuto una Peugeot 308 1.6 diesel). Al momento la mia esperienza non è stata tra le più felici in quanto dopo poche settimane dall'acquisto, a seguito di una problematica emersa, il mezzo in garanzia mi è stato letteralmente sequestrato per ben due mesi e successivamente restituito. Sono qui adesso per conoscere meglio le nostre vetture ed eventualmente confrontarmi con le vostre opinioni.
 
Benvenuto tra noi :driving: :welcome: e' iniziato bene questo tuo rapporto con Kia quale e' stata questa problematica che ti ha impedito l'uso del tuo mezzo spero almeno che ti abbiano dato un auto sostitutiva.
 
Ciao, benvenuto
 
Benvenuto tra noi :driving: :welcome: e' iniziato bene questo tuo rapporto con Kia quale e' stata questa problematica che ti ha impedito l'uso del tuo mezzo spero almeno che ti abbiano dato un auto sostitutiva.
La problematica è stata la "cottura" di un banale fusibile, che non faceva funzionare le ventole dell'areazione interna. E' stato sostituita l'intera scatola dei fusibili ed effettuato il cablaggio integrale dell'auto. Perchè arrivassero i pezzi di ricambio però ho dovuto attendere due mesi in quanto provenienti dalla Corea. E' stata una esperienza davvero spiacevole, trovo inammissibile aver dovuto aspettare così tanto. Il servizio di assistenza offerto da Kia è stato pessimo. Spero vivamente di non aver più fastidi di questo genere in futuro.
Grazie per l'accoglienza!
Post automatically merged:

Ciao, benvenuto
Grazie.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: capisco bene che aspettare due mesi la propria vettura e tanto , ti Auguro di vero cuore che la tua Sportage vada bene ora in poi .
 
:welcome: :welcome:
Mi dispiace per l'accaduto, ma spero abbiano risolto pienamente il problema è tu ti goda la tua auto
 
Indietro
Alto Basso