• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Lele

Neoiscritto
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Ciao a tutti, la settimana scorsa finalmente ho ritirato la mia nuova CEED 1600crdi HIGH TECK 128cv bianca!!
Come prime impressioni (dato che ho percorso poco meno di 300km) sono molto positive, abitacolo funzionale e comodissimo, cambio eccellente, frizione divina.
Il motore lo sento ancora un po imballato a giri bassi ma credo sia dovuto al primo periodo di rodaggio consigliato dalla casa (o meglio lo spero), però superati i 2000 giri è molto lineare, con uno spunto discreto e abbastanza silenzioso.
Per quanto riguarda i consumi non mi sento ancora di dare un giudizio mentre una bella nota di merito la do all'impianto audio, suono pulito anche con bassi un pò più spinti.
Unico neo, se me lo consentite, riguarda i cerchi da 16 con gomma da 205 che proprio non li reggo, al momento opportuno opterò per un bel 17 carbon ;)
Appena possibile caricherò qualche foto della mia piccina.
Buona guida a tutti!!
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Quanto ai cerchi da 17"controlla se la misura è presente a libretto (non penso...)
 
Benvenuto e complimenti per l'auto! ;)
 
Benvenuto in famiglia cee'd ;);)
 
Benvenuto...
mi dispiace dirti che sul libretto ci sono indicati solo i cerchi da 16" per la precisione c'è scritto: 205/55 R16 91H.
Non sono previste, o quantomeno omologate altre misure.
 
Benvenuto! Se non sono previsti i 17 devi omologarli in motorizzazione, altrimenti non puoi montarli!
La Cee'd è la Cee'd, c'è poco da dire :p
 
Grazie a tutti!!
Avevo controllato a libretto ed è come dite voi, sono presenti solo i cerchi da 16, volevo passare in concessionaria per farmi dire le misure precise superiori (ho visto in rete un modello che mi piace molto a poco più di 800€ con gomma) che posso montare in modo da andare in motorizzazione e fare la modifica che mi interessa.
Grazie mille del consiglio!!
Orgoglioso del mio acquisto!!
 
Grande Lele! Complimenti per l'acquisto! Un altro Ceedista!;)
 
Indietro
Alto Basso